Inseparabili - storie a 4 zampe

Da sabato 15 maggio alle 12.20 su La7 arriva “Inseparabili – Storie a 4 zampe”, un format realizzato da CairoRcs Media in collaborazione con Arcaplanet.

Nel programma, un volto noto della televisione o dei media racconterà il rapporto speciale nato nel tempo con i suoi cuccioli, tra storie e aneddoti della loro vita quotidiana, video inediti e personali registrati dagli stessi protagonisti, raccolti e tenuti privati, almeno fino ad oggi.

In ogni puntata interverranno, oltre ai volti noti, anche quattro esperti di animali domestici: un veterinario e tre pet specialist di Arcaplanet per condividere consigli utili e buone abitudini in tema di alimentazione, igiene e comportamento e per garantire una corretta convivenza con il proprio animale domestico.

Come ospite della prima puntata ci sarà Pino Strabioli, regista, autore e conduttore televisivo, che condividerà con il pubblico la sua passione per gli animali domestici.

Nelle puntate a seguire sotto i riflettori vedremo tra gli altri Roberto Valbuzzi, Raffaele Paganini, Justine Mattera, Michela Andreozzi, DJ Ringo, Marisa Laurito, Sonia Peronaci e Diego Thomas.

“Inseparabili – Storie a 4 zampe” è un format originale ideato e realizzato da “Prodotto, Fattori di Videoevoluzione, in collaborazione con Arcaplanet e dalla unit branded content tv di CairoRcs Media” affidata ad Alessandro Valentini, head of business TV.

Inseparabili – Storie a 4 zampe andrà in replica sempre al sabato anche su La7d e sul sito www.la7.it/inseparabili.